“ARTIGIANALITÀ, FUNZIONALITÀ ED ELEGANZA”

Ogni edificio si caratterizza per una diversa distribuzione dei locali e quindi per diverse esigenze di organizzazione e collegamento degli spazi. È questo il punto di forza delle scala realizzata su misura: la perfetta adattabilità al locale in cui viene collocata, l’unicità della propria forma studiata nei suoi aspetti strutturali ed estetici per essere funzionale alla sua specifica ambientazione.

Estetica e funzionalità, ma anche cura della struttura e degli aspetti dimensionali della scala e di ogni suo elemento. Anche questo è realizzazione artigianale su misura. Individuare il giusto dimensionamento di pedate e alzate, stabilire il numero dei gradini e analizzare l’ampiezza di scale e pianerottoli è determinante per connotare ogni scala alla propria precipua funzione.

Progettiamo e realizziamo scale in legno di svariate tipologie: scale a giorno, scale a chiocciola e scale a sbalzo, proposte in legno massello o in combinazione con altre rifiniture, sia per interni che per esterni. Rivestiamo con il legno scale realizzate in muratura. L’esperienza di una tradizione artigianale tramandata negli anni. La funzionalità che si trasforma in elemento di arredo.

La scala in legno realizzata su misura non è una scelta, è una garanzia